Dal preventivo all'ordine

Come ottenere più vendite a parità di richieste di informazioni

Perchè scegliere questo servizio?

Avere un buon prodotto/servizio o tante richieste dello stesso non significa necessariamente avere tanti ordini. Così come avere un flusso numeroso di visitatori in negozio non equivale necessariamente a vendere tanto o a tanti. Perché un visitatore non diventa cliente? Perché una richiesta di informazioni non si trasforma in un ordine? Dove si inceppa il meccanismo? Quali azioni puoi fare per disperdere il meno possibile il tuo patrimonio di contatti o visitatori? Dal preventivo all’ordine risponde a tutte queste domande e ti svela le strategie più utili e semplici per ottenere più vendite.  

Cosa ti offriamo

Quali sono gli errori, più o meno consapevoli, che bloccano il processo di trasformazione di un preventivo in un ordine o di un visitatore in negozio in un cliente? E come fare per migliorare sensibilmente la lavorazione dei contatti?

In questo pacchetto non troverai le tradizionali tecniche di vendita presenti in molti manuali, bensi una linea guida molto pragmatica con tante soluzioni applicabili da subito.

Oltre a una check list delle cose da evitare se non si vogliono far scappare i contatti, il servizio prevede un’analisi dell’insuccesso e il rilascio di un metodo di lettura infallibile del futuro compratore. Con questo metodo potrai adottare l’approccio più corretto in cui relazionarti e ottenere risultati. Inoltre nel pacchetto sono compresi esempi e template pratici da cui prendere spunto, oltre a strategie efficaci per convertire più ordini in vendite, più contatti in clienti.

Ma non solo.

Nel servizio sono comprese 2 ore di consulenza e formazione personalizzata per ritagliare al meglio il servizio sulla tua realtà specifica.

Dal preventivo all'ordine

Ricevi il depliant e scopri il costo del servizio

Compila il modulo per ricevere in email la brochure.
Apri Chat
1
Ciao, come posso aiutarti?